Chi siamo

Chi siamo - Brunella Pastore

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi chiamo Brunella Pastore, ho 24 anni e vivo di passioni.
La fotografia è diventata la mia migliore amica da circa 7 anni e osservare il mondo che mi circonda attraverso il mirino della macchina fotografa è diventato, per me, indispensabile. Prediligo i generi street e still life.
Nel mese di febbraio 2015 ho conseguito la laurea triennale in “Culture digitali e della comunicazione” all’Università Federico II di Napoli e mi sono diplomata in Fotografia Pubblicitaria presso l’ILAS, istituto superiore di comunicazione. Dopo qualche mese, in questo stesso istituto, ho iniziato un master di “Social media e web marketing” che ho terminato nel mese di febbraio 2016. Dalla fine del 2015, poi, frequento la laurea magistrale “Comunicazione pubblica e d’impresa” presso l’Università Suor Orsola Benincasa.

Oltre la fotografia, amo la musica, il web, la comunicazione, i social media e i viaggi.

Tutte le foto presenti su questo blog sono mie e sono state realizzate esclusivamente per questo progetto.

Alcuni miei scatti sono stati pubblicati sui quotidiani “La Repubblica” e “Il Mattino”.
Dal 2013 sono contributor di Getty Images.

Il mio sito personale è: www.brunellapastore.com

 

Chi_siamo_Scatto&Narro

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi chiamo Michele Carneglia, ho 50 anni e la fortuna di vivere a Napoli. Sono una guida turistica autorizzata della Regione Campania e collaboro con Tour Operator e Associazioni Culturali per la realizzazione di visite guidate ed itinerari tematici. Opero in particolar modo a Napoli, nella zona Flegrea, nell’area Vesuviana e in Costiera Amalfitana.

Spesso mi capita di iniziare un tour con una stretta di mano e di finirlo con un abbraccio.